In Palermo Today.com
In Palermo Today.com
 





Mostra Doppio soggetto. Antonio Catelani - Luca Pancrazzi alla Rizzuto Gallery di Palermo

Mostra Doppio soggetto. Antonio Catelani - Luca Pancrazzi alla Rizzuto Gallery di Palermo: gli orari, i periodi, il costo dei biglietti e le opere, la sede espositiva.

Mostra Doppio soggetto. Antonio Catelani - Luca Pancrazzi Palermo
Doppio soggetto. Antonio Catelani - Luca Pancrazzi - Rizzuto Gallery, Via Maletto, 5 – Via Merlo, 36/40 - Palermo

Mostra in corso dal 14 aprile al 8 giugno 2019

La Galleria ospita la Mostra "Doppio soggetto", una bi-personale di Antonio Catelani e Luca Pancrazzi, artisti attivi sulla scena nazionale e internazionale già da alcuni decenni.

Comunicato stampa

Antonio Catelani e Luca Pancrazzi datano il loro primo incontro e l'inizio di un fruttuoso rapporto di amicizia e intesa intellettuale sin dai tempi degli studi e dalle successive prime collettive di generazione che risalgono alla seconda metà degli anni Ottanta. La mostra si struttura in due cicli distinti di opere inedite realizzate per l'occasione che andranno a collocarsi in parallelo negli ampi spazi della galleria.

Questa esposizione evidenzia inoltre il modo in cui entrambi gli artisti, per mezzo di una linearità di ricerca condotta nel tempo con rigore e sempre rinnovata sperimentazione, abbiano mantenuto una coerenza rara che dimostra come nelle opere attuali siano sempre in atto i presupposti teorici fermamente perseguiti sin dalle prime opere di molti anni addietro.

Orari: dal martedì al sabato dalle 16 alle 20; gli altri giorni su appuntamento.
Biglietti: ingresso libero.
Telefono: +39.091.7795443
E-mail: rizzutogallery@gmail.com
Sito web: Rizzuto Gallery

In Palermo Today è aggiornato ogni giorno

© In Palermo Today
Tutti i diritti riservati